top of page
Beauty of Flight

Appuntamenti promossi dall'Istituzione Shan®

One Experience©
ONE Experience© è un seminario residenziale di nove giorni che utilizza tecniche terapeutiche, iniziatiche e spirituali in un vero processo di iniziazione personale. I metodi e le strutture presentate sono state sperimentati da scienziati e psicologi moderni, oltre che da sciamani ed esponenti di culture tradizionali, da Maslow a Rogers, da Perls a Dederich…. La One Experience© è un’esperienza unica nel suo genere, è un’avventura, un salto in una nuova dimensione di vita in ci ognuno potrà trovare il proprio spazio per un lavoro individuale e collettivo, sperimentando un senso di completezza e pienezza, insieme ad una profonda e autentica guarigione.

In questo seminario vengono affrontati, per poi essere risolti e trasformati, tutti gli aspetti della vita di ogni persona. Nella prima parte si lavorerà in profondità allo scopo di guarire e trasformare le relazioni, il rapporto con i genitori, con la morte, la paura, la sessualità, l’autostima, la comunicazione, trasmutando anche l’atteggiamento di vittima in una posizione di consapevolezza e responsabilità. Nella fase successiva si prenderà parte ad una serie di sessioni per lasciare andare tutte le emozioni negative e liberarsi dai condizionamenti.

Durante i lavori collettivi si creerà un campo energetico di sincerità, amore e sostegno come molto raramente accade nella vita quotidiana.

Le strutture proposte saranno reali e verosimili proprio per permettere ad ognuno di manifestare i suoi modelli e comportamenti e per lavorare in quella che può essere definita una vera trasformazione alchemica interiore.

Lo scopo della One Experience© è offrire a tutti la possibilità di essere guidati verso una maggiore consapevolezza della propria vitalità, creatività e passione, proponendo il sostegno necessario per aiutare a ritrovare le soluzioni, già esistenti dentro di noi ma troppo spesso non viste, ai problemi e alle sfide della vita.

Il supporto e l’energia del gruppo si riveleranno decisivi per guarire vecchie ferite e superare quelli che sono gli ostacoli principali alla crescita e al benessere.

L’ultimo giorno si avrà l’opportunità di verificare i progressi ottenuti per mezzo del “Rituale dello Specchio” durante il quale si vedrà lentamente scomparire l’immagine riflessa e si realizzerà il significato dell’IO SONO.

La forza e la ricchezza di questa esperienza saranno in grado di operare dei cambiamenti decisivi e permanenti nella vita di coloro che la sperimenteranno.

Scegliere di partecipare alla One Experience© significa avere la volontà di dare una svolta decisiva alla propria esistenza, e scegliere di farsi dono di un evento indimenticabile.

Vi aspettiamo a questa Esperienza Unica che vi aprirà un flusso costante di amore e vitalità, riavvicinandovi al vostro vero essere e alla vostra verità.


 
 
Meditazione
La Meditazione è lo strumento che ciascun essere può utilizzare per conoscere se stesso, senza il bisogno di intermediari. E’ il luogo interiore dove espandere le proprie domande e intuire nuove conoscenze. La meditazione del Vuoto è una prima potente esperienza di contatto con la più antica manifestazione del “meditare” nella Tradizione Shan. Ed è immediata, semplice, non pretende di essere rivolta solo ad esperti.
E’ possibile partecipare al prossimo ciclo di incontri di Meditazione il 
10-14-21-28 maggio. 
Primo incontro gratuito




Corso di Esoterismo   
Cos’è l’Esistenza   
Consapevolezza di esistere       
Partecipare alla vita   
Partecipazione cosciente attiva
Imparare l’auto osservazione

Questi sono alcuni temi del Corso incentrato sull’Uomo che scopre come partecipare alla sua vita e all’esistenza unitaria usando il continuo risveglio della sua scelta attiva.
bottom of page